No products in the cart.

Blog single

e ben ritrovati nel mio nuovo sito

Sono passati ormai otto anni dalla prima versione ed era giunto il momento di dare nuova aria a quella che definisco la mia casa virtuale. Questo restyle è stato un po’ come avere i lavori dentro casa… prima o poi arriva sempre il momento di dover sistemare un po’ di cose e la necessità di rendere l’ambiente più accogliente, funzionale, soprattutto per gli ospiti che vorranno venire a visitarmi. L’idea è quella di creare un’ambiente che rispecchi quello che sono diventata ma anche quello che vorrò diventare. La necessità di interagire con il pubblico è stata infatti la spinta che mi ha portato a decidere come reimpostare il mio sito. 

« Spesso le idee si accendono l’una con l’altra, come scintille elettriche» Friedrich Engels 

Come potrete notare è stata inserita una sezione “Blog” con l’obiettivo di condividere con voi le mie esperienze di lavoro raccontandovi di più della mia “vita da sfoglina” rispondendo alle vostre curiosità. Novità di questo sito sono, inoltre, la sezione “Newsletter” e la sezione “Shop”

Iscrivendovi alla news letter sarete aggiornati sui prossimi eventi, corsi, pubblicazioni e ricette. Invito tutti a venire a visitarmi e per ringraziarvi vi invierò una piccola demo su come stendere la pasta a matterello a ricevimento della vostra iscrizione alla newsletter.

Quindi siete i benvenuti! Accomodatevi, spero che il nuovo sito vi piaccia ed attendo un vostro feedback.

Viva la Pasta!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top
Benvenuto

#handmadepasta

Non perderti, che cosa stai cercando?
Seguimi sui miei canali social